Polizza Unisalute: calcola il preventivo e rimborsa le spese dentistiche

UniSalute è una polizza sanitaria proposta dal Gruppo Unipol fin dal 1995 e scelta oggi da più di quattro milioni di clienti italiani grazie alla sua affidabilità e alla garanzia di convenienza. Per le cure dentistiche e odontoiatriche è disponibile la polizza UniSalute – Il Dentista, un piano sanitario per la tutela della salute dentale di alta qualità e con prezzi contenuti.
Per i più piccoli viene proposta invece UniSalute – Il Dentista Junior, la polizza per i bambini con età compresa tra i 3 e i 15 anni.

Le prestazioni odontoiatriche possono essere effettuate in una delle oltre 7700 strutture sanitarie di elevata qualità e provata competenza presenti su tutto il territorio nazionale. Il cliente che richiede una prestazione non dovrà versare alcuna somma come anticipo in attesa di un successivo rimborso, in quanto sarà l’assicurazione ad occuparsi di effettuare il pagamento.

La strutture sanitarie convenzionate possono essere visualizzate e contattate per le prenotazioni anche online comodamente da casa propria; è inoltre disponibile un numero verde che può essere contattato per richiedere informazioni sul piano sanitario e sul suo utilizzo o richiedere consigli sulle strutture e i migliori medici disponibili. La polizza ha un costo di circa 190 euro annui, solamente 50 centesimi al giorno, e comprende il servizio di igiene orale e visite di controllo gratuite annuali, cure odontoiatriche a seguito di incidenti stradali e interventi odontoiatrici gratuiti per cifre comprese nei massimali di spesa previsti dal contratto.

Vengono inoltre garantite tariffe agevolate per le altre spese odontoiatriche presso più di 3500 studi dentistici convenzionati. Sono inoltre previsti sconti per la sottoscrizione di più polizze all’interno dello stesso nucleo familiare. Per richiedere la sottoscrizione della polizza non occorrerà compilare questionari medici preventivi e sarà sufficiente avere un’età compresa tra i 16 e 75 anni. Un ulteriore vantaggio offerto dalle polizze UniSalute è di poter usufruire di tariffe agevolate per alcune prestazioni non previste all’interno del Piano sanitario oppure in caso di superamento del limite fissato dal massimale. Il tal caso i costi saranno a carico del paziente, che potrà usufruire di sconti sulle tariffe previste.

UniSalute propone inoltre un piano assicurativo dedicato ai più piccoli, UniSalute – Il Dentista Junior destinato ai bambini dai 3 ai 15 anni di età con visita di controllo annuale e fluorazione gratuite.

Il costo annuale è di circa 160 euro ed offre gli stessi vantaggi della polizza UniSalute – Il Dentista, con la libertà di effettuare le cure odontoiatriche e le visite di controllo scegliendo tra numerose strutture convenzionate o presso le strutture del Servizio Sanitario Nazionale. Le polizze UniSalute e UniSalute Junior possono essere sottoscritte in modo pratico e veloce anche online attraverso i link presenti su questo sito, che forniscono, oltretutto, opportunità di risparmio.

Lascia un commento